+39 035 520434 info@cantinitecnologie.it

Azienda

Da cinquant’anni, Cantini impermeabilizza e coibenta i vostri immobili.
Una tradizione nata con il capostipite Alessandro, consolidata dal figlio Claudio e “proseguita” con i nipoti Alessandro e Marco.

Cantini opera in ambito civile, industriale e pubblico, offrendo ai suoi clienti qualità e servizio altamente competitivi.
Attrezzata per operare in autonomia, esegue lavori chiavi in mano, con personale specializzato per opere di impermeabilizzazione con manti bituminosi, manti sintetici (anche per vasche e piscine) e resine, opere di bonifica amianto, coperture metalliche e lattonerie, tegole canadesi e giardini pensili.
I continui corsi di aggiornamento e la particolare attenzione alla sicurezza in cantiere consentono di formare il personale ponendolo al centro del progetto di sviluppo come parte integrante della famiglia.

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Per Cantini S.r.l., lavorare in Qualità significa, soprattutto, avere uno spiccato orientamento al Cliente ed assecondare le Sue esigenze. Organizzazione e precisione durante gli interventi, consapevolezza delle tecniche, delle tecnologie e delle attrezzature utilizzati in fase di esecuzione in cantiere, sono la naturale conseguenza dell’adozione di precise procedure gestionali ed operative.

POLITICA PER LA QUALITÀ

Referenze